Finalmente è giunto il momento.

Dopo tanto tempo, prove, allenamento… è arrivato il fatidico giorno.

Sono un’artista, uno scrittore. Come tale ho una ispirazione da sfamare, dei doni da condividere, una voglia matta di poter essere utile. PRIMA O POI DEVO ANDARE IN SCENA.

Mi sono chiesto per giorni e giorni quale identità dovesse assumere. Ho studiato mille personaggi e svariate personalità. Nel mentre che mi esercitavo sono arrivato a pensare che imitare qualcuno di spicco potesse essere l’idea migliore. Un’opera già vista e risentita, che di sicuro piace alla “gente”. E invece i giorni, la pazienza, la ricerca personale mi indotto a prendere confidenza con me stesso e portare sul palco ciò che timidamente si nascondeva. Una nuova storia. La mia!

Una storia moderna, ma che in sé avesse qualcosa di antico, di radicato, di profondo. Insomma una storia social, ma alla stesso tempo solitaria. Ma come conciliare questi due aspetti opposti, ma paradossalmente legati fra loro? Una domanda che seppur può sembrare banale, mi ha tormentato per ore, giorni, mesi. Grazie al cielo una risposta è poi arrivata: con il giusto dosaggio. Esattamente questo! Come quando si prepara un dolce o una torta salata; gli ingredienti vanno amalgamati con le giuste dosi, con tempi precisi e con un po’ di artisticità. Niente di più semplice. Infondo sono abituato a questa attitudine socievolmente-solitaria: tutti i giorni faccio uso dei social network pur odiandoli! [wp-svg-icons icon=”happy” wrap=”i”]

Poi però non bastava volevo coinvolgere il pubblico ancora di più e allora mi son fatto una bella scorta di umorismo così da poterlo condividere con i miei commensali-lettori. Di certo ridere mentre si mangia è la cosa più piacevole al mondo. E se poi si aggiunge anche un pizzico di passione e profondità, allora ecco che il piacere raggiunge il culmine. Non quello dei sensi, si intenda bene… qui si arriva a toccare l’anima!

Ah Giusto!vorrete di certo sapere DOVE ANDRÀ IN SCENA questa mia opera! Eh beh… qui! Sul mio Blog

LA PROGRAMMAZIONE SARÀ LA SEGUENTE, A PARTIRE DALLA PROSSIMA SETTIMANA:

NELLE SETTIMANE DISPARI (ogni lunedì e venerdì) esibirò contenuti avvincenti, divertenti, intriganti riguardanti il mondo dei bambini e dei ragazzi. Degli spin-off di Raccontami un po’: la storia segreta di ogni singolo personaggio! E poi nuovi racconti, promozioni sui miei libri, iniziative e presentazioni.

NELLE SETTIMANE PARI (ogni lunedì e venerdì) esibirò riflessioni, pensieri, poesie ispirate dall’Amore e dalla Luce Cristica. Degli aneddoti e dei retroscena riguardanti Lungo la via di Damasco e Lungo la via di Damasco 2.0. Inoltre il dono più importante della mia Vita, ciò che mi ha portato alla conversione e alla scoperta del più Grande Segreto.

Siete pronti per questa nuova avventura? Bene!

ORA SI VA IN SCENA

 

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.0 Italia.